MADE Music Festival

Il MADE Music Festival debutta con la prima edizione!

Aperto il bando del “MMF Contest”, il concorso riservato alle band emergenti di Torino e provincia che consentirà ai vincitori di esibirsi sul palcoscenico del festival sanmaurese, la neo realtà musicale che ha l’intento di promuovere la musica emergente del territorio.

Il concorso, indetto dall’associazione culturale MADE IN SAN MAURO in collaborazione con l’associazione di promozione sportiva, sociale e culturale ACRODRAMA, non prevede alcuna limitazione per quanto riguarda il genere musicale e la lingua usata nel cantato.

La partecipazione al concorso è gratuita e consentirà ai vincitori, scelti da una giuria nominata dall’organizzazione del Festival, di esibirsi sul palco del MADE Music Festival il 29 settembre 2018.

Per poter partecipare al concorso occorre inviare una e-mail all’indirizzo mademusicfestival@gmail.com, nella quale indicare i link ad almeno tre brani originali e a due cover o tribute band, oltre ai propri dati e recapiti. È necessario inviare le candidature entro e non oltre la data del 27 luglio 2018.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *